Certo che, da UN GOBBO, veder riportare (e godere di ciò) quello che sempre è stato lampante a chiunque non facesse parte dell'elite sull'asse Roma-Milano-Torino, è davvero esilarante!!!
Quello che mi fa più scompisciare è che, cambiando colore al vertice (nerazzurro invece che bianconero), coloro che hanno sempiternamente ladrato, e non per nulla si son guadagnati il nomignolo di RUBENTUS, c'hanno questo... come dire... "rigurgito" di indignazione contro l'altrui disonestà!!
Ahahahaha!!
La Juve fa cacare ultimamente, prendine atto Sire, e se anche la colpa fosse di chi paga per ciò (cosa che non credo... una settimana fa ci siamo passati proprio noi!) che cazzo ha da recriminare???
Una volta a te, una a me, ed è in senso lato perchè alla Fiore, come alle altre quasi "indegne" di voler aspirare all'alta classifca, non è mai stato regalato nulla.
Casomai, come al solito, rubato, perchè è innegabile il marcio che striscia nemmen tanto nascosto in certi ambienti in cui lo sport puro vien sacrificato agli interessi del tascone. E godere, dopo essersene indignati, se qualcuno (scemo o no) piglia e sputtana certe manfrine dopo averne goduto per anni i privilegi.. se mi fa scappare una risata credo sia legittima, o no?

Specialmente se mi scappa da pensare (orrore!! o come mi viene a mente?) che il gobbo s'incazzi dell'altrui manfrine perchè l'altrui, appunto, ha imparato la lezione, ahahahha!!!
Poi, giusto per fare l'avvocato del diavolo anche se l'Inter mi sta sul cazzo al 20% meno della Rube... ma che dahe retta a quel limitaho di cervello di Vieri??
Certo, la verità la dicono i bambini, gli ubriachi e i grulli, e lui grullo lo è a bbòno!!
Resta il fatto che, da UN GOBBO, ci si aspetterebbe, quantomeno, un minimo di solidarietà, ahahhahah!!!
Edited by Dama dell'Arno - 25/10/2009, 15:56"Se 'l Petrarcha amò sì forte il lauro è perchè gl'è bon fra la salsiccia e 'l tordo"
(Leonardo da Vinci)

Nessun Mangiamorte, mai, ha pronunciato quelle due parole con tanta innocenza.
(Aliseia)