Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
ForumCommunity.net

Reply
VIERI HA VUOTATO IL SACCO: INTE RLADRONA
view post Posted on 25/10/2009, 00:12Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 19:06

Cristian Vieri,annunciando il suo ritiro dal calcio giocato,dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A,unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento,tutti sapevano,sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente,non mi riesco a tenere dentro queste cose" -dichiara Bobo,che continua : "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria.
Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui,mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro,lo stesso per il Milan,ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere».
Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo.
Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo,ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto,il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi,la Juve,il Milan,la Fiorentina,ora non c'è più ragione per fingere».
Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione.
Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva,questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto,l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono un democratico, parlo con tutti; a condizione che stiano zitti.

Com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire!
(F. Battiato)

Due cose sono infinite: lo spazio e la stupidità dell'uomo. E della prima non sono neanche tanto sicuro.
Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:58Quote

Ognuno ha la Dama che si merita!

Group: Member

Status: Utente anonimo

Certo che, da UN GOBBO, veder riportare (e godere di ciò) quello che sempre è stato lampante a chiunque non facesse parte dell'elite sull'asse Roma-Milano-Torino, è davvero esilarante!!!

Quello che mi fa più scompisciare è che, cambiando colore al vertice (nerazzurro invece che bianconero), coloro che hanno sempiternamente ladrato, e non per nulla si son guadagnati il nomignolo di RUBENTUS, c'hanno questo... come dire... "rigurgito" di indignazione contro l'altrui disonestà!!

Ahahahaha!!
La Juve fa cacare ultimamente, prendine atto Sire, e se anche la colpa fosse di chi paga per ciò (cosa che non credo... una settimana fa ci siamo passati proprio noi!) che cazzo ha da recriminare???
Una volta a te, una a me, ed è in senso lato perchè alla Fiore, come alle altre quasi "indegne" di voler aspirare all'alta classifca, non è mai stato regalato nulla.

Casomai, come al solito, rubato, perchè è innegabile il marcio che striscia nemmen tanto nascosto in certi ambienti in cui lo sport puro vien sacrificato agli interessi del tascone. E godere, dopo essersene indignati, se qualcuno (scemo o no) piglia e sputtana certe manfrine dopo averne goduto per anni i privilegi.. se mi fa scappare una risata credo sia legittima, o no? :lol:
Specialmente se mi scappa da pensare (orrore!! o come mi viene a mente?) che il gobbo s'incazzi dell'altrui manfrine perchè l'altrui, appunto, ha imparato la lezione, ahahahha!!!
Poi, giusto per fare l'avvocato del diavolo anche se l'Inter mi sta sul cazzo al 20% meno della Rube... ma che dahe retta a quel limitaho di cervello di Vieri??
Certo, la verità la dicono i bambini, gli ubriachi e i grulli, e lui grullo lo è a bbòno!!

Resta il fatto che, da UN GOBBO, ci si aspetterebbe, quantomeno, un minimo di solidarietà, ahahhahah!!! :woot: :woot: :woot:

Edited by Dama dell'Arno - 25/10/2009, 15:56

"Se 'l Petrarcha amò sì forte il lauro è perchè gl'è bon fra la salsiccia e 'l tordo"

(Leonardo da Vinci)

image

Nessun Mangiamorte, mai, ha pronunciato quelle due parole con tanta innocenza.
(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:43Quote

Senior Member

Dimentichi, Damissima, che la Fiorentina è rimasta coinvolta nello stesso ingranaggio.
E cmq sono pronto a riportarvi centinaia di pagine delle intercettazioni dalle quali chiaramente si evince come siano state utilizzate e pubblicate, vergognosamente, solo quelle relative a Moggi e nemmeno nella loro intierezza.
Per quanro riguarda la Juve attuale, beh, diciamo che fa ridere, unitamente al suo allenatore e soprattutto alla sua dirigenza.
Ciò non toglie che la Juve è sempre la Juve.
Quella che ha dato la mggior parte dei giocatori campioni del mondo, nell'82, nel 2006 e addirittura negli anni 30. Squadre fortissime, altro che chiacchiere.

(F. Battiato)

Due cose sono infinite: lo spazio e la stupidità dell'uomo. E della prima non sono neanche tanto sicuro.
Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:53Quote

Infatti, e ha pagato, mi pare.
Così come, tu dirai, ha pagato la Rubentus con una retrocessione, ma non mi vorrai negare che, in confronto a tutto quello che ha sempre rubato, è stato quasi un fare tottò sulle manine del bambino che le infila nel vasetto della marmellata.
E soprattutto fu fatto perchè ormai impossibile negare oltre, c'è poco da fare.
Che poi anche l'Inter, e chiunque si renda colpevole di ruberie (in ogni campo, inutile dirlo, vero?) debba pagare di cnseguenza è fatto che mi trova daccordo.
Permettimi però che mi scappi da ridere quando un bue dice cornuto all'asino, ehehhe!!

"Se 'l Petrarcha amò sì forte il lauro è perchè gl'è bon fra la salsiccia e 'l tordo"

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 01:24Quote

Senior Member

Carissima Dama, l'affetto incondizionato che mi lega a te e la stima per la tua intelligenza mi legittimano ad invitarti a non arrampicarti sugli specchi pur di sostenere un luogo comune completamente privo di elementi di certezza. La Juve ha (ingiustamente) pagato per il comportamento del suo direttore sportivo contratrio alle norme federali. Non è stato mai provato nessun illecito sportivo, nessun risultato falsato, nessun passaporto falsificato, nessun bilancio fasullo.
Siccome la Juve è la più forte da sempre, si porta fisiologicamente dietro
tutte le invettive, i sospetti e le invidie di avversari concorrenti e rosiconi vari.
Alla Juve è stato scippato uno scudetto per una stagione sportiva(2005/2006) mai messa in discussione. Uno scudetto vinto da una squadra che portò ben 9 giocatori nella finale mondiale Francia-Italia
(Buffon, Zebina, Thuram, Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Trezguet, Del Piero, Veira) e gli altri due della formazione erano un certo Ibra ed un certo Nedved. Questa squadra aveva vinto lo scudetto
comprando gli arbitri? ma per favore...

Ciaooooooooooooooo :P :P :P

(F. Battiato)

Albert Einstein

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:32Quote

Stagione 81/82
Scudetto rubato alla Fiorentina all'ultima giornata. La Juve vince a Catanzaro con un ridicolo rigore di Brady, la Fiorentina a Cagliari subisce il furto di un gol inspiegabilmente annullato e pareggia. Nasce il detto:

image

D'acqua sotto i ponti n'è passata tanta, ma visto che un ci capita mai d'andarci così vicino, e ci se ne ricorda, vai!
Capisco che per i gobbi, invece, sia difficile tenere la contabilità delle ladrate... :pling:

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 25/10/2009, 00:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: