Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
ForumCommunity.net

Reply
Today, il piu' scarno possibile.
view post Posted on 8/12/2009, 04:20Quote

la Principessa

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

7 Dicembre

Non mi piace per niente... non mi piace l'andazzo.
Tu guarda il caso, le rivelazioni del pentito Spatuzza ribadiscono fatti di cui a Palermo sono a conoscenza pure i sassi, sempre per il "sentito dire" e il mormorato, certo... ma cose note e stranote, soprattutto il pienone di voti che fece l'allora candidato di Forza Italia Marcello Dell'Utri, in quel grande bacino di voti che e' il comprensorio Brancaccio-corso dei Mille.
Zona ad altissima influenza mafiosa, terreno storicamente intoccabile dei Greco, tomba del sacerdote Pino Puglisi che osava togliere i ragazzini dalla strada per portarseli all'oratorio, e negava la sua benedizione ad attivita' di copertura come l'apertura di fittizie concessionarie di auto.
Io spero che i berluscones si rendano conto che - parliamo degli anni 90 - era impensabile il successo di FI (un nuovo partito, di uno sconosciuto palazzinaro del nord, non dimentichiamolo...) senza il sostenuto appoggio di Cosa Nostra, almeno qui in Sicilia.
Se non lo capiscono, non so se sia peggio la malafede o la dabbenaggine...
Mi puzzano molto le ultime catture.
E - per inciso - non credo AFFATTO alle minacce ricevute da... brrr... non riesco a scriverlo... diciamo quell'avvocato di Villabate che ricopre la seconda carica istituzionale, al momento.
Brrr...
Catture dopo le quali il Cavaliere - attribuendosene il merito in prima persona - torna a bomba alla cosa che al momento gli sta piu' a cuore: il cosiddetto "processo breve".
Una schifezza che serve solo a lui, un orrore giuridico che lascera' impunita gran parte dei reati di furberìa e frode, di collusione e di aggiramento delle leggi.
Proprio una botta di fiducia, dopo il cazzotto allo stomaco dell' osceno scudo fiscale.
I coglioni pagano le tasse, e i furbacchioni nascondono i capitali all'estero, di QUALUNQUE provenienza, legale o meno, salvo poi farli rientrare ANONIMAMENTE e col minimo balzello del 5%.
Una grande lezione di educazione civica, davvero.
Ha ragione Lui, caro Lei: siamo proprio dei coglioni.

Naturalmente dall'allegro lassismo che seguira' i processi brevi, saranno esclusi i "reati legati all'immigrazione clandestina": ovvio, il poverocristo che scampa all'annegamento da barcone dei disperati, o che si nasconde nel TIR che imbarca a Patrasso, in galera ci deve andare.
Chi fotte per miliardi, invece, no.
Disgusto.
La parola "democrazia" assume sempre di piu' i connotati di un carattere astratto e incomprensibile.
Legalita' e trasparenza sono ormai concetti caduti in disuso e guardati con sospetto.
Chi OSA nominarli, e' un bolscevico sovversivo, un elemento destabilizzante che rema contro.
"Opposizione" - prevista e coltivata in qualunque stato di diritto - sinonimo di teppismo mentale.
Non si arriva a fine mese, ma stiamo "messi meglio degli altri"...
Se lo si dice, si e' tacciati di disfattismo.
I nostri ragazzi possono fare in culo con lavoretti a termine, sottopagati, e naturalmente IN CASA DEI GENITORI senza diritto a quell'indipendenza che tutti abbiamo sognato alla loro eta'... ma il premier dice che va tutto bene, e che le belle ragazze possono sempre sperare in un posto in prima fila in una delle sue reti, o sposare uno dei suoi yuppies.
Disgusto.

g.

"Cuncè, 'nserra!"

(Eduardo De Filippo, "Natale in casa Cupiello")

Quando da noi fiorivano la Magna Grecia e la Scuola Eleatica, da loro mangiavano ancora carne cruda

(excite)

Non ho paura del Berlusconi in se', ho paura del Berlusconi in me

(Giorgio Gaber)

passaparola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2009, 23:39Quote

Ognuno ha la Dama che si merita!

Group: Member

Sarà vero?

Non me ne stupirei per niente...

"Se 'l Petrarcha amò sì forte il lauro è perchè gl'è bon fra la salsiccia e 'l tordo"

(Leonardo da Vinci)

image

Nessun Mangiamorte, mai, ha pronunciato quelle due parole con tanta innocenza.
(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:19Quote

Allora, stasera hanno detto che un instabile mentalmente l'ha gonfiato di botte.
Via, non è che l'ha gonfiato parecchio, eh? ma l'ha fatto sanguinare con qualcosa (che non ho capito) e gl'ha spaccato un labbro e un po' di naso (per quel che ho capito un quarto d'ora fa, mentre attaccavo i fiocchi di neve alle travi, ritta sulla tavola!)

L'ho detto in tag, la mia primissima reazione (della quale non mi vergogno affatto) è stata un'esultanza quasi pari a quando segna la Viola!!!
Le immagini del porco sanguinante che andavano sullo schermo, però, hanno provocato il commento della damina: "Ma mamma! Non si picchia la gente in quel modo! Cambia canale, non voglio vedere queste cose!"
Ho eseguito, zitta zitta, e poi le ho detto: "Hai ragione, quando si alzano le mani si passa sempre dalla parte del torto".
Gliel'ho detto perchè sto cercando di dare, a lei che ha 9 anni, una certa educazione, una certa regola che dovrebbe, lei, tenere a mente nelle situazioni nelle quali si trova alla sua età.
Non so se mi spiego ma, esempio, se un bambino a scuola ti piglia in giro, rispondigli a tono e ripiglialo per il culo, MAI pigliarlo a schiaffi come invece verrebbe naturale fare!!

Difficile, eh?
Cazzo quanto è difficile tenere a freno le mani davanti a un pezzo di merda!!

Però, se alzi le mani e fai male, quel pezzo di merda diventa subito una specie di martire, e se anche tu sei dalla parte della ragione, per averlo preso a stianti (anche se tutti, sotto sotto, ti approvano) sarai basimato, come minimo.

Porca puttana, vorrei veramente sapere quanti, stasera, alla notizia, non abbiano pensato "Era l'ora!!".

Ma basta mezzo minuto per rendersi conto di quanto, adesso, 'sta cosa si risolverà a pro suo, minchia!!!

Però a volte, come in questo caso, io resto della mia idea, e cioè: beato grullo ché un tu capisci nulla!!!
Eh si, beato grullo, perchè han già detto che chi ha menato sia mezzo scemo quindi, a rigor di legge (??) praticamente intoccabile.

Intanto gli ha spaccato la faccia, e se è scemo lui sono scema anche io, che avrei fatto uguale!! Che soddisfazione!!!

"Se 'l Petrarcha amò sì forte il lauro è perchè gl'è bon fra la salsiccia e 'l tordo"

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2009, 23:26Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 21:55

mi sa che se ci mettessimo in fila con tutti quelli che gli vorrebbero spaccar la faccia, faremmo una coda di un migliaio di km

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/12/2009, 23:57Quote

Ma il bello sai quale sarebbe?
Che l'ultimo della fila non troverebbe nemmeno una falangina di dito mignolo di piede da pigliare a stiaffi!!! :lol: :lol:

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 02:37Quote

la Principessa

Tartaglia (questo e' il nome dell'aggressore) gli ha lanciato - pare - una statuina del Duomo, e ha avuto buona mira a quanto sembra... avendogli sconzato il naso :B):
E' un uomo debole di mente da 10 anni in cura presso i CIM locali, ho l'impressione che il solito grido "al complotto, all'odio politico!" sia quanto meno fuori luogo, in questo caso.
Come affermavo in tag, se esiste il reato di Apologia di Cazzotto, mi dichiaro correa perche' ho goduto come un riccio :pling:
Le prime fonti di informazione dicono che il Tartaglia e' in arresto per lesioni aggravate e premeditate nei confronti di un pubblico ufficiale.
Le aggravanti consistono nel fatto che in tasca gli sono stati trovati un crocifisso (!!!) e una bomboletta di spray urticante.
Un crocifisso eh?
Gli avessero trovato un buddhino di quelli che spopolano nei mercatini, lo avrebbero accusato anche di appartenenza a terrorismo internazionale?
La sua casa e' stata perquisita dagli agenti della DIGOS: fino a quando non saranno resi noti i risultati di tale perquisizione, e' ridicolo ipotizzare collegamenti eversivi.
Che poi, ve lo immaginate un eversivo che lancia una statuina del Duomo e si fa beccare praticamente subito? :lol:
Quando il premier ha VIOLENTEMENTE attaccato la MIA dignita' di cittadina italiana e quella di milioni di altri (apri video che ho messo ieri in Berlusconario) qualcuno ha potuto denunciarlo per lesioni premeditate?
Quando ha detto che "la Consulta comunista abroga le leggi dello Stato"... no, non diventano leggi fino a quando non vengono RATIFICATE, e la Consulta non ha "abrogato", ma giudicato "incostituzionale" il lodo Alfano...
Il premier coltiva la cultura dell'odio fin dagli sguardi, dalle parole, dal suo odioso modo di porsi: a Milano non c'ero... ma se tanto mi da' tanto, che cazzo avra' detto di tanto piu' schifoso che non abbia gia' detto in precedenza?
Il premier che in campagna elettorale definisce COGLIONE chi non lo vota... adesso si appella alla cultura dell'odio?
Il premier che spernacchia persino chi (FINI) lo richiama bonariamente a quello che il suo ruolo istituzionale imporrebbe: coerenza e rispetto degli elettori e degli oppositori.
Ma per piacere!
Ma andasse affanculo!
Io non ho bimbi in casa come la Dama... non ho piu' esempi da dare in tal senso, e ho potuto abbandonarmi a gioiose càrole in giro per casa, alla notizia del naso sconzato :B):
Ho pensato - da subito eh - alla scena del Marchese del Grillo, in cui Onofrio si fa mollare un pugno in faccia dal fido Ricciotto per abilitarsi da Eroe di fronte l'autorita' dello Stato (che era il papa, all'epoca del Marchese)
"Ricciò, mollame na pizza dai..."
E infatti, macchietta del Marchese, il cavaliere colpito si e' rizzato in cima al predellino della sua automobile (che dal basso non lo si vede ;) ) per farsi vedere da tutti col sanguetto che gli usciva dal nasetto, il martire.
Quale migliore propaganda, quale piu' ficcante spot pubblicitario, per il TeleVenditore presidente del consiglio?
mah...

image

g.

Edited by geipuk - 14/12/2009, 03:12

"Cuncè, 'nserra!"

Quando da noi fiorivano la Magna Grecia e la Scuola Eleatica, da loro mangiavano ancora carne cruda

(excite)

(Giorgio Gaber)

passaparola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 21:35Quote

Azzeccatissimo video, Geigiò, ma in quanto postato a chiusura di un post palesemente "di odio" verrà sicuramente messa in dubbio l'indubitabilmente amara ironia di cui questa scena è pregna, e che purtroppo non ha, davvero, cazzo!! né tempo né confini.
Non mi stupirei se pure l'Albertone nazionale fosse accusato di fomentare l'odio, lui che da qualche anno, ormai, "è a quel paese"!!

Copincollo qui una parte di post che ho trovato nel girovagare. Non metterò l'autore e nemmeno da dove l'ho preso (se vado contro a qualche regola che non conosco ditemelo).
Lo copio perchè, sia nei toni che nei contenuti, potrei averlo scritto io:

CITAZIONE
Adesso ci ritroviamo un martire che girerà piazze giornali e trasmissioni a piagnucolare. E meno male che non è morto. Se no già da domani avevamo le piazze intitolate a lui.

Detto questo: non lo voglio morto ma IO RIVENDICO IL DIRITTO AD ESSERE CONTRO DI LUI , a contestarlo in piazza e in tutte le sedi in cui mi aggrada.

NON MI SENTO AFFATTO IN COLPA.

Lui che è IL PREMIER DI TUTTI QUINDI ANCHE IL MIO PREMIER (anche se preferirei avere la gonorrea che lui come premier) e che si stupisce di tutto questo odio dov'è quando i suoi alleati incitano all'odio nei confronti degli immigrati? Dov'è quando uno dei suoi dice che Cucchi è morto perchè era un tossico di merda? Dov'è quando la Santanchè sfila il burka ad una donna? Dov'è quando i suoi chiamano assassino il padre di Eluana?
Allora se vuoi essere il premier di tutti e se vuoi essere davvero il più amato degli italiani TU PER PRIMO IN QUANTO PREMIER hai il dovere di calmare gli animi e di esigere rispetto per tutti (compresi gli immigrati, i Cucchi, i padri delle Eluane e delle donne col burka).
Quindi: non venirmi a parlare di clima d'odio che non è proprio aria.

Piccolo distinguo a parte per Rosy Bindy , tanto criticata perchè ha detto "vabbè ma non faccia il martire".
Se io ero al suo posto (cioè se mi avesse dato del cesso in diretta da Vespa) andavo a trovarlo in ospedale. Con in tasca la statuetta di marmo del Colosseo.

Edited by Dama dell'Arno - 14/12/2009, 22:18

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 22:35Quote

Portatrice sana di Vis Polemica - Diffidate delle imitazioni

Poer nano, diceva quello.

Continuano a ripetere che gli animi sono stati eccitati, ovviamente dalla sinistra. Di tutti gli insulti che sono partiti a partire dai "coglioni comunisti" passando per quelli a TUTTE le istituzioni costituzionali non parla nessuno, mo'?

Di Pietro ha espresso un timore, quello che non credo sia l'unico ad avere. La gente, il popolo che si vede costretto per far valere i propri diritti a salire sui tetti essendo stati annientati i sindacati, i disoccupati che non sanno dove sbattere la testa e si sentono dire che bisogna essere ottimisti o che la crisi è passata... un La Russa che dà del pedofilo a un contestatore, Brunetta che manda a morì ammazzata la sinistra e quello citato nel post sopra, un Bossi che si pulisce il culo con la bandiera italiana e minaccia l'uso dei fucili e un borghezio che dà fuoco ai letti degli immigrati... senza dimenticare l'insulto "Kapo' " la pistola puntata verso la giornalista russa... e tutte le volte che il premier ha delegittimato le istituzioni e gridato offensivamente in diretta televisiva...
per non parlare dell'immagine morale personale che offre si sè tra donnine, donnette e mafiosi eroici.

Capisco che preferirebbe avere le piazze gremite di persone osannanti ma così purtroppo per lui (ma per fortuna per la pluralità politica) non è.

Già un cavalletto se l'era preso in testa perchè di matti ce ne sono e sempre ce ne saranno, a villa certosa è entrato un teleobiettivo che avrebbe potuto essere quello di un'arma di precisione... allora forse, oltre a fare i cordoni per fermare i contestatori, dovrebbe un po' riguardarsi anzichè perseverare con i bagni di folla.

Auguri.

image

image
* * *
"Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio
che non vivano della loro segretezza.
Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli
agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via.
La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente,
ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri
"
(Joseph Pulitzer)

Molta follia è divino buonsenso, per chi sa vedere. Molto buon senso completa la follia.
Ma è la maggioranza che prevale, in questo come in tutto il resto.
Acconsenti ? Sei sano di mente. Obietti ? Sei pericoloso, e certo si farà bene a incatenarti subito. (Emily Dickinson)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2009, 03:42Quote

la Principessa

CITAZIONE
odalisca Inviato il: 14/12/2009, 22:35
(...) un La Russa che dà del pedofilo a un contestatore, Brunetta che manda a morì ammazzata la sinistra e quello citato nel post sopra, un Bossi che si pulisce il culo con la bandiera italiana e minaccia l'uso dei fucili e un borghezio che dà fuoco ai letti degli immigrati... senza dimenticare l'insulto "Kapo' " la pistola puntata verso la giornalista russa... e tutte le volte che il premier ha delegittimato le istituzioni e gridato offensivamente in diretta televisiva...
per non parlare dell'immagine morale personale che offre si sè tra donnine, donnette e mafiosi eroici. (...)

Ci sarebbe anche Calderoli che voleva portare i maiali - maiali proprio in senso suino della bestiola - a passeggio sul terreno di una costruenda moschea, in modo che, facendo pipi' cola' , essi rendessero il luogo immondo e dunque alieno alla costruzione di tale edificio religioso.
CITAZIONE
Dama dell'Arno Inviato il: 14/12/2009, 21:35(...)Copincollo qui una parte di post che ho trovato nel girovagare. Non metterò l'autore e nemmeno da dove l'ho preso (se vado contro a qualche regola che non conosco ditemelo).
Lo copio perchè, sia nei toni che nei contenuti, potrei averlo scritto io (...)

E' un post sensato, arrabbiato, veemente, che sottoscrivo anch'io punto per punto.
Popolo d'Italia, gente per bene, diventati razzisti, arrampicatori sociali, ricettacolo di vergogne che manco a li cani.
Morti per percosse nelle patrie galere in attesa di udienza e di incontro coi propri legali e COI FAMILIARI!!!
Terzo mondo.
Esatto, Giovanardi ha definito il defunto Cucchi un "tossico che se l'e' cercata"... e il liftato premier dov'era?
Lo schifo della vicenda Englaro, il calvario del signor Beppino e la povera Eluana che "tecnicamente avrebbe potuto avere figli"... minchia ma queste cose come si dimenticano?!
QUESTO QUI si appella alla campagna di odio?
Rinnovo a voce alta il mio VAFFANCULO.

E manifesto sdegno per le sue connivenze coi peggiori elementi del pianeta, da Putin a Gheddafi.
Dei suoi sostenitori, c'e' stato qualcuno che ha stigmatizzato le strane amicizie del premier?
Qualcuno ricorda, per caso, che Gheddafi e' stato consenziente alla strage aerea di Lockerbie (270 morti, 259 fra passeggeri e equipaggio dell'aereo PAN AM più 11 malcapitati a terra colpiti dai rottami del velivolo)?
OT: scusate se sull'argomento sono particolarmente incazzata... con una famiglia che prende piu' spesso l'aereo che l'autobus non puo' che essere cosi'!
Qualcuno si e' mai spiegato cosa accomuna - se non il delirio di onnipotenza - Berlusconi a Putin, cosa lo spinge a frequentare dittatori in pectore e a fare battutacce di merda sui giornalisti morti ammazzati mentre facevano il loro sporco lavoro di informazione?
E IO, e sottolineo IO, dovrei essere dispiaciuta per la statuetta che si e' presa sul grugno?!
Ma giammai.
Assolutamente.
E mi assumo in pieno la responsabilita' di cio' che affermo.
p.s. guardatevi il video che ha preceduto il Duomo sul labbro.
Merita, ed e' breve.

g.

"Cuncè, 'nserra!"

(excite)

(Giorgio Gaber)

passaparola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2009, 16:14Quote

image

image

(Leonardo da Vinci)

image

(Aliseia)

P_MSG P_EMAIL Top
129 replies since 17/4/2009, 05:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: